ELO BLOCK, la soluzione per risolvere l’umidità dovuta ad infiltrazioni
nei solai predalle, autorimesse, vani ascensore ed opere sotterranee
Quando si presentano problemi di infiltrazioni d’acqua in solai costituiti da predalle, in autorimesse, vani ascensore o in opere sotterranee in genere, è possibile risolvere il
problema tramite l’iniezione di particolari resine idroespansive a cella chiusa che, una volta indurite, rendono la struttura impermeabile all’acqua. L’applicazione di ELO BLOCK non prevede alcun tipo di demolizione parziale delle strutture o rifacimento di guaine esterne, ma semplicemente si agisce dalla parte interna ed accessibile della struttura.
L’applicazione avviene praticando fori in posizioni opportune e montando degli iniettori tramite i quali viene applicato ELO BLOCK. Il prodotto è in grado di aumentare il volume iniziale andando a chiudere tutti i vuoti all’interno ed ogni eventuale lesione della struttura trattata.
Si procede quindi alla rimozione degli iniettori e alla stuccatura dei buchi.
Grazie ad ELO BLOCK il problema viene risolto in modo rapido e con minima invasività e
senza la necessità di ricorrere a costose demolizioni e conseguenti ricostruzioni. Queste caratteristiche rendono l’applicazione del prodotto la scelta migliore per la risoluzione dei problemi di infiltrazioni nelle opere sotterranee.